Vendita online componenti ed accessori per orecchini e bigiotteria fai da te. Elementi e semilavorati in argento come coppette, monachelle, chiusure e perni per gioielli fai da te.
Vendita on line di cammei personalizzati con fori e argento, pietre dure preziose come giada per realizzare orecchini fai da te poco costoso e a basso costo. Creare on line gioiello di bigiotteria fai da te.
Orecchini composti da due perle scaramazze coltivate in acqua dolce, una bianca e una nera, e da una mora di cristallo multicolor a forma di goccia. Monachella a goccia in Argento 925 rodiato.
Orecchini composti da due perle scaramazze coltivate in acqua dolce, una bianca e una nera, e da una mora di cristallo multicolor a forma di goccia. Monachella a goccia in Argento 925 rodiato.
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto. Autenticati per poter scrivere una recensione.
Ultimo Aggiornamento: sabato, 16 febbraio 2019 21:34
Garanzia: Si certifica e garantisce che l'oggetto da lei acquistato è stato realizzato con l'utilizzo di leghe di pregio, nobilitati da materiali, perle e pietre dure finemente lavorate. I METALLI USATI SONO ANALLERGICI, si raccomanda tuttavia di evitare lutilizzo di essenze alcoliche o agenti esterni aggreSsivi
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze - Policy -Accetto i cookies